La Giunta Regionale, con deliberazione n. 993 del 20.07.2021, ha avviato le procedure per l'adozione del provvedimento di concessione del contributo Buono Libri e Contenuti didattici alternativi anno scolastico 2021-2022.
In osservanza di quanto disposto dal D.L. 16/07/2020 n. 76: “Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale”, il soggetto interessato a richiedere il “Buono-Libri”, per l’anno scolastico 2021-2022, dovrà essere in possesso dell’identità digitale:

SPID (Sistema Pubblico d’Identità Digitale), che può essere richiesto nella pagina web Richiedi SPID | SPID - Sistema Pubblico di Identità Digitale

CIE (Carta d’Identità Elettronica) che viene rilasciata dall’ufficio Anagrafe del Comune di Saccolongo

CNS (Carta Nazionale dei Servizi) maggiori informazioni nel sito della Regione Veneto

Si invitano i cittadini interessati a munirsi di una delle identità digitali sopra elencate per poter richiedere il Contributo messo a disposizione dalla Regione Veneto.

Per maggiori informazioni consultare il volantino allegato.

02/08/2021