Il Comune di Saccolongo ha aderito al sistema dei pagamenti PagoPa e usufruirà dei servizi messi a disposizione dall’Agenzia per l’Italia Digitale per mezzo dell’infrastruttura di cui all’articolo 81, comma 2-bis del decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 (CAD) e denominata “Nodo dei Pagamenti-SPC”, nella qualità di pubblica amministrazione avvalendosi dei servizi della Regione Veneto quale Intermediario tecnologico.

Il servizio è attivo dal 2 novembre 2016 e consentirà a cittadini e imprese di effettuare alcune tipologie di pagamento verso il Comune di Saccolongo in modalità elettronica.

Dal Portale dei Pagamenti MYPAY si può scegliere di pagare mediante diverse modalità di versamento tra cui addebito sul personale conto corrente o pagamento con carta di credito.

Il comune di Saccolongo ha aderito, per il momento, alla formula del pagamento “spontaneo anonimo” per cui il cittadino potrà effettuare i pagamenti senza dover effettuare l’accesso con le credenziali ma appoggiando l’iter del pagamento all'indirizzo mail.

31/03/2017