Informazioni generali

E' possibile richiedere la visione e/o la copia di documenti presenti in archivio (cartaceo e/o informatizzato) presso l'Ufficio Edilizia Privata e SUAP Sportello Unico per l'Impresa.

Modalità di presentazioneL'istanza potrà essere inviata:

La presa visione e copia dei documenti richiesti potrà avvenire esclusivamente durante l'orario di ricevimento del pubblico, mercoledì dalle 15.00 alle 17.00 e venerdì dalle 11.00 alle 13.00, previo appuntamento con il tecnico comunale incaricato al numero 049.8739850.

Diritti di Segreteria: €. 10,00 fino a 3 prattiche, €. 20,00 oltre le 3 pratiche

Modalità di versamento dei diritti di segreteria

 

Tempi

L'istanza verrà espletata entro 30 giorni dalla data di protocollazione, salvo non si renda necessaria l'informativa ai controinteressati; infatti si informa che, ai sensi dell’art. 3 del DPR 184/2006, questo ufficio è tenuto a dare comunicazione agli eventuali controinteressati, mediante l’invio di copia con raccomandata A.R. dell'accesso agli atti, cioè ad informare proprietari, progettisti e qualsiasi altro controinteressato che relativamente alle sue pratiche edilizie è stata fatta una richiesta di visione o rilascio copia da parte di terzi, assegnando il termine di 10 giorni dal ricevimento della comunicazione per proporre una motivata opposizione che sarà valutata dall’Ufficio Tecnico.

A chi rivolgersi

Ultimo aggiornamento:

24/07/2019
Approfondimenti

Normativa:

Documentazione da presentare:

Responsabili

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Edilizia privata (Responsabile: Paggiaro Gabriele)

Responsabile del procedimento:

Responsabile del provvedimento:

Dettagli Procedimento