icona euro

Il prossimo 16 dicembre 2020 scadrà il termine per il versamento della rata a saldo IMU per l’anno 2020.

SPORTELLO IMU 2020
Lo sportello IMU del Comune di Saccolongo fornisce assistenza agli utenti per i soli immobili posseduti a Saccolongo e soggetti ad IMU.
Fino al 31 dicembre 2020 lo sportello fornisce assistenza anche nel giorno di chiusura (mercoledì).
RICEVI IL TUO CALCOLO TRAMITE E-MAIL E’ possibile ricevere tramite e-mail il modello di pagamento F24 SALDO IMU anno 2020 debitamente compilato, inviando il modulo di richiesta all’indirizzo di posta elettronica tributi@comune.saccolongo.pd.it
PRENOTA IL TUO CALCOLO DA TELEFONO Per quei contribuenti non in possesso di una e-mail e/o di una stampante, è possibile telefonare allo 049 /8739822 dalle 09:00 alle 13:00 dal lunedì al venerdì e comunicare all’incaricato il C.F. ed il recapito telefonico della persona soggetta al pagamento dell’IMU. Successivamente i contribuenti verranno contattati al fine di concordare il ritiro del modello di pagamento F24 compilato.

MODULO RICHIESTA ASSISTENZA

24/11/2020