Elezioni amministrative 2024 – Domanda di iscrizione alle liste aggiunte per elettori UE residenti a Saccolongo

16 Aprile 2024

In occasione   delle prossime   elezioni   amministrative,   che si svolgeranno l'8 e il 9 giugno 2024, i  cittadini dell’Unione Europea - residenti nel Comune di Saccolongo - potranno presentare domanda per esercitare il diritto di voto per l’elezione del Sindaco e del Consiglio Comunale, secondo il modello allegato, all’Ufficio Elettorale di questo Comune entro e NON oltre il 30/04/2024 attraverso una delle seguenti modalità alternative:

a) a mano, anche da persona delegata, allo sportello Servizi Demografici - Ufficio Elettorale presso il Municipio Via Roma n. 27 – Saccolongo (PD), nei giorni e negli orari di apertura al pubblico:

Lunedì - martedì – giovedì - venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00;

Mercoledì pomeriggio dalle ore 15.30 alle ore 17.30

b) via email all'indirizzo protocollo@comune.saccolongo.pd.it

c) via pec all'indirizzo: saccolongo.pd@cert.ip-veneto.it

d) online tramite l’area riservata del portale ANPR raggiungibile all’indirizzo: https://www.anagrafenazionale.interno.it

Si precisa che nei giorni/orari di chiusura al pubblico dello sportello sarà comunque possibile l’invio della domanda a mezzo email, pec oppure online dal portale ANPR.

Alla domanda andrà allegata copia di documento di identità/riconoscimento valido.

L’iscrizione nella lista aggiunta permarrà fino a espressa richiesta di cancellazione o fino a cancellazione d'ufficio nei casi previsti.

Si invita a prendere visione dell’avviso allegato.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito internet del Ministero dell’Interno:

Ultimo aggiornamento: 17/04/2024, 09:10