Intervento di potenziamento dell’impianto di San Daniele

Dettagli della notizia

Possibili abbassamenti di pressione ed interruzione del servizio idrico dalle ore 20:30 di giovedì 4 aprile 2024 fino alle 09:00 di venerdì 05 aprile 2024

Data:

29 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

ABANO TERME: INTERVENTO DI POTENZIAMENTO
DELL’IMPIANTO DI SAN DANIELE
Possibili abbassamenti di pressione ed interruzione
del servizio nella notte tra il 4-5 aprile

Cittadella, 28 marzo 2024 - ETRA SpA Società benefit informa i suoi utenti che è in corso un importante intervento di potenziamento nell’impianto idrico di rilancio della condotta di adduzione a servizio del territorio di ETRA Spa ed Acquevenete Spa, denominato San Daniele e sito in Abano Terme, che prevede l’inserimento di un nuovo gruppo di spinta che contribuirà ad aumentare l’apporto idrico garantendo una maggiore efficienza
nell’interconnessione tra le aree gestite dagli Enti in questione.
Sarà quindi necessario effettuare delle manovre in rete previste a partire dalle ore 20.30 di giovedì 4 aprile, fino indicativamente alle ore 9:00 della mattina seguente.
Durante tali operazioni e nelle ore successive al ripristino saranno possibili abbassamenti di pressione o temporanea mancanza d’acqua nei Comuni di: Limena, Villafranca Padovana, Veggiano, Cervarese, Saccolongo, Mestrino, Rubano, Selvazzano Dentro, Torreglia, Teolo, Montegrotto Terme, Battaglia Terme e Galzignano Terme.
Al ripristino della regolare erogazione, l’acqua potrebbe presentarsi torbida o bianca: sono situazioni tipiche dovute all’interruzione di flusso e alle variazioni di pressione. È sufficiente lasciare scorrere l’acqua fino a che non torna limpida prima di utilizzarla.
Si consiglia di spegnere eventuali elettrodomestici che utilizzano l’acqua, come lavatrici o lavastoviglie nel corso del fuori servizio e controllare che l’acqua sia in distribuzione prima di avviarli.
Eventuali problemi potranno essere segnalati a ETRA telefonando al Numero verde 800 013 027.
In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà riprogrammato.

Ultimo aggiornamento: 29/03/2024, 13:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri