Iscrizioni e rinnovo mensa A.S. 2024/2025

Sono aperte le iscrizioni on-line per il servizio mensa dell'anno scolastico 2024/2025: dal 01 al 31 luglio 2024

02 Luglio 2024

La ditta Euroristorazione s.r.l., gestore del servizio di mensa scolastica della scuola Primaria "G. Pascoli” di Saccolongo, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Saccolongo, avvisa che fino al 31 luglio 2024 saranno aperte le iscrizioni on-line per il servizio mensa dell’anno scolastico 2024-2025.
RINNOVO ISCRIZIONI
Il rinnovo delle precedenti iscrizioni si effettuano tramite il portale genitori raggiungibile al sito https://saccolongo.ecivis.it (l’iscrizione è obbligatoria e può essere fatta solo in modalità telematica.
Basterà accedere all’area personale utilizzando “UTENTE” e “PASSWORD, già in vostro possesso, o utilizzando SPID e/o CIE dell’attuale intestatario del servizio e procedere con la richiesta online.
PRECISAZIONI IMPORTANTI
Nel caso in cui i pagamenti relativi ai precedenti anni scolastici risultino irregolari, la domanda di iscrizione sarà RESPINTA e l'alunno NON potrà usufruire del servizio mensa fino al pagamento del debito.
Maggiori informazioni e modalità di rinnovo nell'avviso allegato alla sezione "Documenti allegati"

NUOVI ISCRITTI AL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 2024-2025
È possibile accedere e registrarsi tramite SPID / CIE.
In alternativa sarà necessario collegarsi al portale, entrare nella sezione “ISCRIZIONI” - “REGISTRATI” procedere con la registrazione a sistema indicando i dati del genitore intestatario del servizio per ricevere le credenziali via e-mail.
Attenzione: l’iscrizione on-line è OBBLIGATORIA per tutti gli alunni delle future classi prime e/o nuovi iscritti che a settembre 2024 vorranno usufruire della mensa scolastica.
Nel portale troverete un manuale che vi guiderà passo per passo all’iscrizione.

Ultimo aggiornamento: 03/07/2024, 08:27