Pozzi di Approvvigionamento Idrico Autonomo di Acqua

Coloro che possiedono o utilizzano pozzi privati di approvvigionamento idrico autonomo ad uso domestico, devono provvedere alla Denuncia di Approvvigionamento relativa ai consumi dell’anno 2022, presso il Consiglio di Bacino Brenta, esclusivamente compilando il modulo internet al quale si accede dal sito www.consigliobacinobrenta.it, entrando nella sezione “Denuncia approvvigionamento idrico” (ultima frase in basso a sinistra della home page) e cliccando poi su “Denuncia di approvvigionamento idrico autonomo anno 2022“, entro il 31/12/2023, come meglio indicato nella nota del Consiglio di Bacino Brenta, allegata alla presente. (solo per pozzi ad uso domestico,  per i pozzi ad uso produttivo vedi l’avviso sottostante)

Pagina aggiornata il 09/11/2023