Richiesta accesso agli atti-Edilizia privata-Urbanistica

Richiesta accesso agli atti-Edilizia privata-Urbanistica

E’ possibile richiedere la visione e/o la copia di documenti presenti in archivio (cartaceo e/o informatizzato) presso l’Ufficio Edilizia Privata e SUAP Sportello Unico per l’Impresa.

Modalità di presentazione:  L’istanza potrà essere inviata:

La presa visione e estrazione di copia dei documenti richiesti potrà avvenire preferibilmente mezzo mail / PEC o in alternativa, durante l’orario di ricevimento del pubblico, mercoledì dalle 15.30 alle 17.30 e lunedì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00, previo appuntamento con il tecnico comunale incaricato al numero 049.8739850.

Regolamento Unico in materia di accesso documentale, accesso civico e accesso generalizzato

Diritti di Segreteria: €. 10,00 fino a 3 pratiche, €. 20,00 oltre le 3 pratiche

Modalità di versamento dei diritti di segreteria

 

Tempi

L’istanza verrà espletata entro 30 giorni dalla data di protocollazione, salvo non si renda necessaria l’informativa ai controinteressati; infatti si informa che, ai sensi dell’art. 3 del DPR 184/2006, questo ufficio è tenuto a dare comunicazione agli eventuali controinteressati, mediante l’invio di copia con raccomandata A.R. dell’accesso agli atti, cioè ad informare proprietari, progettisti e qualsiasi altro controinteressato che relativamente alle sue pratiche edilizie è stata fatta una richiesta di visione o rilascio copia da parte di terzi, assegnando il termine di 10 giorni dal ricevimento della comunicazione per proporre una motivata opposizione che sarà valutata dall’Ufficio Tecnico.


Modulistica

Modulo di domanda per l’accesso ai documenti

Pagina aggiornata il 19/01/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri