Corso di Formazione “Famiglie al centro: la forza delle reti”

dal 28 Maggio 2024 al 28 Maggio 2024

Corso di formazione su piattaforma Zoom progetto "Famiglie al centro: la forza delle reti",

Cos'è

Il Centro per l’Affido e la Solidarietà Familiare di Padova Ovest, istituito il 4 aprile 2014, è lieto di invitarvi al prossimo corso di formazione Online del progetto "Famiglie al centro: la forza delle reti", destinato a tutte le persone desiderose di avvicinarsi alle tematiche dell'accoglienza e della solidarietà familiare.

L'incontro si terrà il giorno 28 Maggio 2024 alle ore 20.30 su piattaforma Zoom.

"Famiglie al centro" cofinanziato per i primi anni dall’Assessorato ai Servizi Sociali della Regione Veneto e da diciannove Comuni (Abano Terme, Albignasego, Brugine, Cadoneghe, Cervarese Santa Croce, Legnaro, Limena, Mestrino, Montegrotto Terme, Noventa Padovana, Ponte San Nicolò, Rovolon, Rubano, Saccolongo, Sant'Angelo di Pioce di Sacco,  Selvazzano Dentro, Teolo, Torreglia e Veggiano) dell'A. ULSS 6 Euganea, all’interno dei quali è nato e cresciuto.

Si tratta di un progetto finalizzato alla promozione dell’accoglienza, al sostegno della genitorialità ed alla sensibilizzazione sul tema dell’affido.

E' richiesta l'iscrizione attraverso il  seguente link https://forms.office.com/e/PzHPMXWk1q?origin=lprLink  o all'indirizzo email o al numero telefonico riportati nel volanti

A tutti

Date e orari

Mag

20:30 - Inizio evento

Mag

12:15 - Fine evento

Per ulteriori informazioni di dettaglio sugli eventi, consultare il programma nella sezione documenti.

nessun biglietto

Ultimo aggiornamento: 14/05/2024, 12:33