A.S.D. Calcio Creola

Calcio Creola Associazione Sportiva Dilettantistica ha sede a Saccolongo ed è affiliata allo CSEN.

La loro principale attività è quella di formare nuovi sportivi e metterli alla prova attraverso le competizioni cui partecipiamo o che organizzano insieme allo CSEN!

Il tutto all'insegna della totale sicurezza e... del divertimento! Certo, non tutti possono avere la certezza di diventare dei campioni ma è certezza che chiunque possa avere questa ambizione e coltivare i grandi sogni della Vita!

Gli istruttori sono i più bravi della Provincia ed hanno alle loro spalle anni ed anni di competenze nel settore; per loro non c'è cosa più bella del crescere nuove generazioni di atleti e condividere la propria passione, abilità... e i tanti trucchetti imparati in tutta una vita!

Calcio Creola Associazione Sportiva Dilettantistica è una grande famiglia in cui potrai trovare un ambiente amichevole e sereno in cui trascorrere davvero gradevole il tuo tempo libero.

Modalità di accesso

Accesso libero o seguendo le modalità indicate

Via San Martino, 10 Creola

Ultimo aggiornamento: 11/11/2023, 07:23