C.I.F. (Centro Italiano Femminile)

Il C.I.F. (Centro Italiano Femminile) del Comune si Saccolongo è composto da donne che operano, a livello comunale e provinciale, in campo civile, sociale e culturale, secondo lo spirito dei principi cristiani. Indìce ogni anno iniziative per gli anziani del Comune (Festa degli Auguri natalizi - Festa di Primavera, con particolare attenzione agli ammalati - Festa della Donna, con un tocco cristiano, culturale e conviviale). Aderisce alla "Giornata nazionale della Vita" organizzando in sede e nelle parrocchie limitrofe la simpatica iniziativa "Una rosa per la vita" il cui ricavato va ai bambini e alle donne in difficoltà seguite dal Movimento per la Vita "Colli Euganei". Nel 1998 ha dato vita, in collaborazione con il Comune, al "Progetto Giovani", preziosa iniziativa a favore della gioventù della zona. Associazione "non profit", devolve ad opere umanitarie eventuali proventi.

Modalità di accesso

Accesso libero o su appuntamento

Via Pasubio,24 - Saccolongo

Ultimo aggiornamento: 11/11/2023, 07:27